Myrtha® è la tecnologia a cinque stelle di Piscine Castiglione studiata per chi, nella scelta della propria piscina, mette al primo posto qualità e design. Espressione di approfondite ricerche sui materiali, è unica al mondo e rappresenta la perfetta sintesi tra la velocità costruttiva delle prefabbricate e la libertà progettuale del calcestruzzo. Brevettata da Piscine Castiglione, la tecnologia Myrtha® è la stessa utilizzata per la realizzazione delle piscine dei Campionati Mondiali di Nuoto e per i Giochi Olimpici di Pechino, Londra e Rio 2016!

MYRTHA®

Resistente, solida e flessibile, assorbe i micromovimenti di assestamento del terreno e resiste alla corrosione. Grazie alla struttura in acciaio inossidabile, laminata in pvc direttamente in fabbrica, ha un alto grado di impermeabilizzazione. La gamma di materiali di finitura è molto ampia e i costi di manutenzione sono ridotti al minimo. Si tratta di una tecnologia a ridotto impatto ambientale che vanta il ciclo vitale più lungo sul mercato.

Resistente, solida e flessibile, scopriamo cos’è la tecnologia Myrtha® e perché sceglierla:

RESISTENZA STRUTTURALE Tecnologia Myrtha®

La tecnologia Myrtha® è un brevetto di Piscine Castiglione che utilizza dei pannelli in acciaio inox laminati a caldo con uno strato di PVC molto duro direttamente in fase di produzione. Questo permette di creare una piscina solida, ma estremamente leggera e flessibile, in grado di assorbire i micromovimenti del terreno senza riportare danni.

GARANZIA DI IMPERMEABILIZZAZIONE 

Myrtha®, per garantire un alto grado d’impermeabilizzazione, impiega diverse tecniche, la maggior parte delle quali si basa sulla combinazione di aspetti chimici, e meccanici, in grado di assicurare una doppia protezione della vasca e un livello d’impermeabilizzazione totale. Il fondo della vasca è impermeabilizzato con una speciale membrana rinforzata in PVC, a doppio o triplo spessore, che è il materiale più resistente sul mercato.

DESIGN FORME E FINITURE Tecnologia Myrtha®

Una piscina Myrtha® lascia ampio spazio all’immaginazione. Con questa tecnologia non solo è possibile realizzare una piscina della forma e dimensione desiderata, ma è anche facile personalizzarla grazie all’ampia gamma di accessori disponibili. La superficie interna in PVC rigido è un’ottima base per ogni genere di materiale dalle piastrelle, al mosaico al vetro.

TEMPO DI COSTRUZIONE 

Per quanto i tempi di realizzazione possano variare in base alla scelta degli accessori e delle finiture da applicare alla vasca, grazie alla modularità della struttura risultano comunque ridotti. Potrete affidarvi non solo a una tecnologia eccellente, ma anche a una formidabile squadra d’installatori di piscine Myrtha®, formata presso la Pool Academy di Piscine Castiglione

REALIZZAZIONI IN CONDIZIONI PARTICOLARI 

La leggerezza e la modularità della struttura rendono Myrtha® una tecnologia adatta anche alla costruzione di piscine in luoghi impervi, su terreni instabili, ai piani alti dei palazzi, sugli attici e sulle terrazze. I pannelli modulari permettono anche di effettuare un ampliamento di una piscina già esistente.

COSTI DI REALIZZAZIONE 

I materiali molto resistenti e brevettati fanno di Myrtha® una tecnologia relativamente costosa, in linea con le vasche in cemento piastrellato. Grazie ai seguenti elementi, però, rappresentano una soluzione molto efficace dal punto di vista economico: bassi costi di manodopera, precisione costruttiva millimetrica, tempi di realizzazione.

COSTI DI MANUTENZIONE DURANTE IL TEMPO 

Myrtha® è l’unica tecnologia veramente green. I costi di manutenzione rispetto a ogni altro metodo costruttivo sono ridotti al minimo e il suo ciclo vitale è il più lungo sul mercato delle piscine. Infine, grazie al ridotto impatto ambientale contribuisce significativamente a far conseguire all’immobile la prestigiosa certificazione LEED ®.

© Copyright - Piscine Vincenzo Miloro Eredi srl - Sviluppato da A.A.